IT
EN
IT
EN
ARCHITETTURA
Presso l'Enze Architects credono, che una vera armonia nasce lì, dove si incrociano l'architettura, la storia e l'individualità. Da questa combinazione nascono i designs unici e raffinati. Avendo alle spalle più di 10 anni dell'esperienza della realizzazione dei progetti privati e urbanistici, nonché dell'elaborazione dei concetti degli edifici pubblici, l'Enze Architects presta l'attenzione particolare ai dettagli.

Una collaborazione stretta tra gli istituti internazionali architettonici e gli investitori privati allarga le possibilità per le nuove opere.
We design beautiful shapes in space. Architecture and interior design, art objects and compositions.
INTERNO
Grazie all'approccio individuale della squadra dell'Enze Architects ogni design ha il suo proprio carattere espressivo. Sebbene ogni progetto sia irripetibile, la calligrafia dei creatori è facile da riconoscere secondo le forme chiare e eleganti, gli accenti inaspettati e le soluzioni fresche.

Interior design – is a continuation of the architecture concept. It reinforced spatial solution; the mood is pervades by texture; creates a comfort with light and color solution and gives life to architecture shapes.
Nei limiti dell'approccio personale ad ogni progetto, Natalia Enze, la creatrice dell'Enze Architects, sceglie personalmente le opere d'arte, che convengono all'idea dello spazio. In alcuni casi sono le sue proprie opere.
DESIGN
D'AUTORE
Ogni progetto dell'Enze Architects ha un carattere unico. Gli oggetti degli interni, creati dall'Enze Architects Design Atelier, col tempo sono diventati le collezioni capsulari. Il produttore di ogni oggetto è da scegliere personalmente da Natalia Enze, questo permette di convincersi, che tutte le opere dell'Enze Architects Design Atelier implementeranno perfettamente la cosa concepita.
La squadra elabora le soluzioni costruttive straordinarie per i compiti d'autore nelle divisioni strutturali. Noi combiniamo, leghiamo e aggraticciamo tutti i componenti del design. L'approccio individuale al progetto è la base del lavoro di squadra.

INSTAGRAM
Nel numero dei componenti principali della squadra c'è la creazione degli oggetti separati, i progetti comuni con le migliori fabbriche e la partecipazione alle mostre mondiali e ai premi.
Natalia Enze è la fondatrice dell'Enze Architects. Natalia è nata a Mosca e ha ottenuto il titolo del master dell'architettura all'Istituto architettonico di Mosca. Gli anni dei viaggi e del lavoro ai paesi diversi hanno condotto, alla fine, alla fondazione al centro di Milano dell'Enze Architects Buro. La compagnia lavora lì già più di 10 anni. Natalia presta una grande importanza ai dettagli e partecipa in tutti i processi, che hanno luogo alla compagnia. Un tale approccio personale è la garanzia del design esclusivo e irripetibile.
Natalia Enze
CONTATTO
Via del Vecchio Politecnico, 5
20121 Milano (MI), Italia
E-mail: info@enzearchitects.com
Milano: +39 351 503 24 23
Se Lei è pronto ad apportare un contributo creativo e professionale al lavoro della squadra, contattateci, per favore, con l'indirizzo:
careers@enzearchitects.com
Copyright © 2021 ENZE ARCHIRECTS